Mistress al telefono

899.728.921
(Solo 93 cents al minuto da ogni cellulare)

mistress al telefono


Una mistress al telefono molto severa è pronta per dominarti sessualmente, per trattarti come il più miserabile e insignificante degli uomini, tra un calcio nel culo e una frustata sulla schiena ti farà sentire veramente e totalmente inutile. Così sono le mistress telefoniche, devi aspettarti veramente il peggio da una padrona al telefono, perché per loro che lavorano tramite la linea telefonica 899.728.921 non c’è limite alle torture sessuali che possono infliggerti per il loro puro piacere. Tu diventerai il loro schiavo telefonico, nulla di più, ma questo, tra una umiliazione e l’altra ti farà provare un immenso piacere, sono tante le cose che potrai fare alle tue padroncine zoccole, per esempio leccare i loro piedi, nudi o con gli stivali, praticare il pissing, oppure farti calpestare i coglioni e il pisello moscio o duro, insomma, tu sei uno schiavetto lecca culo, pertanto le nostre mistress al telefono ti comanderanno come se fossi un animale, nulla più. I nostri numeri erotici padrona sono i migliori perché da noi lavorano solo delle vere donne dominatrici, non finte padrone come negli altri numeri porno 899.

Come farsi dominare al telefono da una padrona

Sembra semplice subire una dominazione telefonica, ma in realtà non basta fare tutto ciò che le padrone ti chiederanno, perché se ti vedranno poco entusiasta ti tortureranno ancora di più. Devi prepararti mentalmente ad essere dominato, devi cambiare il tuo atteggiamento, non vedere più il sesso come puro piacere nella penetrazione ma come un’esperienza mentale e psicologica particolare. Prova a seguire queste regole quando parlerai con la tua mistress per telefono:

  1. rispondi sempre e soltanto con un “sì padrona”, qualsiasi cosa ella ti domanderà;
  2. non chiedere mai nulla, e rispondi solo se ti viene fatta una domanda;
  3. ricorda che la tua mistress deve essere perfetta per te, la dovrai adorare come una dea e farle capire che la veneri anche se ti fa del male;
  4. qualsiasi cosa lei ti chiederà, falla subito e dimostra di provarne piacere, non farti sentire poco disponibile ad accontentarla;
  5. ricorda, anche se sei tu a pagarla, lei è la tua padrona, non il contrario: non hai chiamato una schiava al telefono, ma una padrona, pertanto comportati come un vero schiavo servile e umile.

Chiama subito il nostro telefono erotico padrona 899.728.921 e fatti umiliare al cellulare nella nostra linea erotica rigorosamente a basso costo. Non fartelo dire due volte e chiamale subito le nostre dominatrici per telefono.

Pubblicato il